Nel precedente articolo abbiamo trattato alcuni dei punti strategici per ciò che concerne la consulenza di Face support.
In questo articolo: consulenza strategica parte 2, entreremo più nel dettaglio per ciò che riguarda i nostri consigli strategici, per aumentare i profitti delle tue AD.
Dovresti sapere che esistono diverse strategie che puoi usare grazie all’ utilizzo di più BM, ma andiamo per step analizzando quelle più comuni.

Il Pixel di Facebook

La strategia più usata comunemente è l’ utilizzo del pixel di facebook, per ottenere dati di traffico dai nostri clienti.
Infatti Facebook ci offre la possibilità di tracciare i dati degli utenti che hanno interagito con le nostre campagne per ritargetizzare.
Tuttavia collegare il pixel Facebook, si rivela spesso fatale per il trust dei nostri BM, se si effettuano campagne di conversione.
Poiché in tal caso stiamo tracciando i dati degli utenti della community, e a tal proposito l’ algoritmo diventa sempre più stringente.
Se non siete un grande brand, agli occhi del social tracciando i dati sarete molto più supervisionati per ciò che concerne la policy.
Dunque magari avete collegato il Pixel al vostro BM principale, e successivamente siete stati bannati senza poter ritargetizzare il pubblico di riferimento.
Ciò non vuol dire che non si debba usare il Pixel a prescindere ma esiste una strategia migliore per poterlo fare.

Lanciare campagne con più BM

Dovresti sapere che si possono utilizzare più account per lanciare le campagne a conversione.
Il tutto magari sfruttando i dati che avete tracciato dal Pixel, con il vostro BM principale.
Nella nostra consulenza, vi forniremo le informazioni necessarie, per poter utilizzare più account simultaneamente senza essere bannati.
Poiché grazie alla nostra procedura, che vi sarà spiegata in sede di consulenza, riuscirete a cambiare il vostro IP nella maniera corretta.
Così facendo riuscirete ad utilizzare più account contemporaneamente, evitando di sovraccaricare uno solo.
Infatti con il nostro rimedio potrete evitare di spendere centinaia di euro per un solo BM. Anche se spesso si sente dire in giro BM senza limite di spesa ecc, vi basterà un errore e centinaia di euro andranno in fumo.
Utilizzandone di più invece, qualora per i motivi più disparati ne venisse meno uno potrai sempre sostituirlo.
Non solo ma riuscirai a targetizzare il tuo pubblico di interesse, senza che l’ algoritmo si accorga di nulla.

La nostra forza è il supporto.

Ed a tal proposito che noi di Face support abbiamo fatto del nostro supporto la nostra forza. Per ricevere maggiori informazioni sulla nostra consulenza non esitare a contattarci. Analizzeremo insieme la strategia più adatta per il tuo pubblico di riferimento e per il tuo prodotto.

Al momento del pagamento riceverai il 5% di sconto inserendo il codice: COMPRAMI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *