Perchè acquistare da noi la tua consulenza strategica può aiutarti a scalare il tuo business? Sappiamo che spesso si incorrono a problemi di ban con Facebook, poiché il social ricorre al ban quando non vengono rispettati alcuni parametri necessari. Noi di Face Support siamo un team di professionisti specializzati nel lancio di campagne pubblicitarie. Grazie al nostro supporto ti permetteremo di performare con le tue campagne, in maniera continuativa ed efficace. Analizzando da vicino il tuo caso specifico, riceverai i giusti strumenti portandoti da un punto A ad un punto Z. Ecco quali sono i punti fondamentali di una campagna di advertising, che riesce a performare in maniera ottimale.

Parametri per un AD vincente

Collegare in modo corretto il Business manager.

  • Premettiamo che essendo informazioni interne dell’azienda e riservate ai clienti, non entreremo nel dettaglio. Vi basti sapere però, che una volta che imparerete ad eseguire la procedura corretta, i rischi di ban si ridurranno drasticamente. Poiché come spesso ci teniamo a specificare, il nostro servizio non è di sola fornitura, ma è sopratutto supporto e consulenza strategica. Non per vanto ma siamo gli unici ad incentrare il nostro servizio, sul supporto alla clientela. Poichè piuttosto di porci l’ obiettivo di fornirvi account continuamente, ci poniamo l’ obiettivo di farvi sfruttare al meglio i nostri account. Detto ciò imparare a collegare e ad accedere in maniera corretta ai nostri BM, ti permetterà di sfruttarlo al massimo del suo potenziale.

  • Creazione di una pagina facebook di qualità.

  • Ovviamente essendo facebook un social incentrato sulla visione di contenuti è necessario che questi siano di qualità. Dunque avere delle grafiche di qualità, un buon copy, che rispetti le norme della piattaforma, e che allo stesso tempo sia persuasivo, è fondamentale. Ma cosa ancor più importante anche se sembra scontata, è che per aumentare il proprio trust la pagina deve essere coerente. Ovvero ben strutturata dal titolo, ai testi, alle grafiche in base al prodotto che stiamo pubblicando. In tal modo l’ algoritmo percepirà la pagina come un vero e proprio brand, e dunque gli accrediterà maggior punteggio.

  • Come impostare un AD

    E qui arriviamo alla parte finale, ma quella in cui nella maggior parte dei casi si commettono errori penalizzanti per il nostro trust. Ebbene noi di Face Support vi aiuteremo ad impostare un AD nella maniera corretta mantenendo però un contenuto accattivante. Questo vi permetterà di fare in modo che la vostra campagna riesca a “girare” senza ricevere limitazioni. In tal modo riceverete più traffico sulla vostra inserzione, guadagnandone in termini di interazioni e conversioni. Come sapete tra i nostri servizi offriamo anche la possibilità di recensire le vostre AD in modo da aumentarne l’ affidabilità accreditata dall’algoritmo. Ma è ovviamente prioritario che l’inserzione sia impostata in maniera ottimale. Poiché in tal modo otterrete in automatico maggior traffico, rendendovi affidabili agli occhi del social, evitando inoltre problemi di BAN. Siamo tutti d’ accordo che alcuni trucchi possono aiutarci a performare con le nostre campagne. Ma soprattutto qualora quest’ultime rispecchiano dei parametri facebook, ed abbia una struttura ottimale, di conseguenza un trust elevato.

  • L’ importanza del caso studio.

    Ovviamente in questi punti fondamentali vi resta sempre la variante di maggiore importanza, il vostro caso studio specifico. Poiché in base alle vostre esigenze, attueremo una strategia su misura, per la vostra attività sui social. Facebook è una community internazionale, e ha bisogno che i brand che l’ ha utilizzano rispecchiano alcuni standard al suo interno. E per tale motivo qualora avete avuto problemi ripetitivi, c’ è bisogno che il vostro caso sia analizzato in modo specifico. Ed in base a ciò sceglieremo la strategia più adatta al vostro Business, in grado di mostrarvi autorevoli sulla piattaforma.

Contattaci

Per saperne di più non esitare a contattarci, Saremo pronti ad offrirvi la nostra esperienza e il nostro supporto, parola di Face Support.

Al momento del pagamento riceverai il 5% di sconto inserendo il codice: COMPRAMI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *