Sei stato più volte bannato da Facebook, e per questo stai pensando di acquistare un business manager verificato?
In quest’articolo, ti spiegheremo casa sia un business manager verificato e quale è la scelta più saggia da fare in tal caso.

Verifica con email e numero

Se per profili verificati intendiamo email e numero, ebbene tale verifica dei dati la forniamo già di default, al modico prezzo di 30€.
Se hai intenzione di acquistare il prodotto in questione ti lasciamo il link qui sotto, in modo da visionare direttamente il prodotto.
Se invece sei interessato ad acquistare business manager verificati con i documenti, continua a leggere l’ articolo in modo da schiarirti le idee.

Link: clicca qui
Ricorda di inserire il codice comprami al momento dell’acquisto per ricevere il 5% di sconto.

Business manager verificati con i documenti

Per business manager verificati con i documenti, si intende ovviamente fornire documenti falsi a Facebook al fine di simulare l’esistenza di una persona fittizia.
Volete sapere come si fa?
Ebbene tale procedura truffaldina, solitamente avviene rubando foto dai profili Facebook che pubblicano gli utenti.
Un esempio? “Ciao amici ho preso la patente” con relativa foto del documento.
Poiché qualora volessi costruire un documento attraverso un template, l’ IA di Facebook riconosce che quella non è una foto reale, ma ovvero un template.
Tutto ciò che vi abbiamo citato ha il solo scopo informativo per evitare truffe di BM verificati per centinaia di euro, e ci esoneriamo da eventuali responsabilità.

Quindi scordatevi che dietro a tali prodotti ci siano fantomatici hacker,  più semplicemente truffatori.
Come lo sappiamo? beh conosciamo bene questo mercato.

Perché starne alla larga

Se ti stai chiedendo perchè starne alla larga, ebbene tale procedura è un reato, e rischi di essere accusato per furto di identità.
Poiché anche se puoi cambiare il tuo IP dinamico agli occhi di Facebook la stessa cosa non vale per l’ IP statico agli occhi delle autorità.
Inoltre è sempre sconsigliato usare account molto nuovi o evidentemente falsi.
Dunque meglio puntare su un account di qualità, e lavorare su quello per scalare la Ads, piuttosto che sostituirli ripetutamente con account verosimili.
A tal proposito ti consigliamo il nostro rimedio qui sotto.

Come rimediare ottenendo legalmente gli stessi risultati.

Noi di Face Support piuttosto che farvi spendere centinaia di euro per un BM verificato, vi forniremo i nostri BM con relativa alla consulenza, al costo complessivo di 80 euro. Tale consulenza farà in modo di evitare che il vostro BM vada in verifica, grazie alle nostre procedure di settaggio. Inoltre ti spiegheremo come fare per sbloccare il limite di spesa attraverso il BM, incluso nel prezzo sopra citato. Ecco quindi quali sono i vantaggi nell’acquistare questo pacchetto piuttosto che i “BM truffa”:
  • Risparmiare budget
  • Imparare da solo come sbloccare il limite di spesa.
  • Evitare rischi legali.

    Ed è per questo che noi di Face Support abbiamo incentrato il nostro servizio sul supporto, piuttosto che su prodotti del genere.

Conclusione

Per ottenere il pacchetto BM più consulenza contattaci su WhatsApp o su Telegram da sito.
Buon business con le tue campagne e saluti da Face Support.
Ricorda di inserire il codice: COMPRAMI al momento dell’acquisto per ricevere il 5% di sconto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *